ESPERIENZA | Ille Prefabbricati Srl, dal 1950

ILLE costruisce case in legno da 60 anni

Esperienza, lungimiranza, dedizione e passione ci hanno portato al nuovo millennio

Oggi la sensibilità verso gli aspetti energetici e di edilizia sostenibile che da sempre sono propri della nostra filosofia ci da stimolo per innovare continuamente i nostri sistemi edilizi.

Industria Lavorazione del LEgno dal 1950

ILLE PREFABBRICATI S.r.l. ha sede a Spiazzo Rendena, in Trentino, nel cuore delle Dolomiti di Brenta. Fin dall'inizio ci siamo contraddistinti per una filosofia all'insegna della qualità globale, il nostro marchio è sinonimo di qualità, competenza e innovazione nel settore delle case prefabbricate in legno, i nostri servizi si distinguono per essere ampiamente personalizzabili ed all’avanguardia.

Da tempo siamo presenti sui mercati nazionali ed esteri, oggi possiamo vantare un'esperienza ultracinquatennale nella lavorazione del legno e fornire opere di nuova concezione e tecnologia avanzata, caratterizzate da un know-how in continua evoluzione ed aggiornamento, originali ed adatte ad ogni situazione climatica ed ambientale.

Ille prefabbricati realizza case in legno, case prefabbricate, ville in legno prefabbricate, abitazioni prefabbricate, case ecologiche, case antisismiche, case in bioedilizia, case a basso consumo energetico, edifici in legno, strutture pubbliche in legno, prefabbricati in bioarchitettura, case CasaClima, casa passiva,... utilizzando le più moderne tecnologie della costruzione in legno!

Per ILLE il legno è (da sempre) casa!

RICHIESTA INFORMAZIONI

Privato Impresa o azienda Pubblica amministrazione Progettista
Iscrivimi alla newsletter ILLE

Inserisci il codice che vedi qui a fianco.


Acconsenti alla privacy*: Privacy

SCRIVI

ILLE Case in legno

 

Z.I. località Strada
I-38085 Pieve di Bono - Trento

tel +39 0465 670058+39 0465 670058
fax +39 0465 670403

Ufficio Commerciale
richiesta preventivi, contatti commerciali
email: info@illecaseinlegno.it

 

Rete commerciale

 

Italia, agenti per le regioni Abruzzo, Emilia Romagna, Umbria, Veneto, Piemonte

Estero, EU, Svizzera