TECNOLOGIA | certificazioni

Tutte le certificazioni ed abilitazioni di Ille

Esperienza, affidabilità, organizzazione ed innovazione sono i requisiti per ottenere le certificazioni in un settore competitivo ed ad elevato contenuto tecnologico.

Ille si è guadagnata nel tempo, con esperienza e passione, una posizione sul mercato che l'ha portata all'acquisizione delle principali certificazioni: tutela del cliente e del prodotto Ille.

CASACLIMA

L’azienda è partner ufficiale CasaClima. Lo staff tecnico interno è in possesso di specializzazioni per affiancare architetti ed ingegneri nella progettazione di edifici a basso consumo con elevate prestazioni energetiche.

PEFC

Ille Prefabbricati ha ottenuto l’approvazione del sistema di catena di custodia ed è quindi in grado di realizzare interi edifici garantendone l’esclusiva certificazione PEFC.

HABITECH

L’azienda collabora con Habitech, ente riconosciuto dal Ministero dell'Università e della Ricerca, iniziativa di sistema per la specializzazione in edilizia sostenibile, promotrice del Green Building Council Italia (standard LEED).

CNR IVALSA

Tutti i sistemi costruttivi impiegati dall’Azienda sono stati testati e certificati presso i laboratori del istituto Cnr - Ivalsa di San Michele all’Adige (TN).

TRENTINO

A dimostrazione del valore aggiunto prodotto da ILLE Prefabbricati contestualmente al proprio territorio in termini di innovazione di prodotto e di organizzazione, di elevata tecnologia utilizzata e di assoluta sostenibilità, la Provincia Autonoma di Trento ha concesso all’azienda l’uso del marchio Trentino.

CONSIGLIO SUPERIORE DEI LAVORI PUBBLICI

L’Azienda è abilitata alla trasformazione e produzione di elementi strutturali in legno presso il Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, come previsto dal Decreto Ministeriale 14 gennaio 2008.

FEDERLEGNO

L’Azienda ha fatto parte del gruppo FederLegnoArredo – Assolegno (Associazione nazionale industrie prime lavorazioni e costruzioni in legno), ente di categoria dedicato alle prime lavorazioni ed alle costruzioni in legno.

SGS

Il sistema qualità aziendale è riconosciuto dall’istituto SGS Italia in base alla norma UNI EN ISO 9001-2008.

CQOP-SOA

L´azienda è inoltre in possesso di attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici – CQOP_SOA - Categoria OS32 - Classe V

RICHIESTA INFORMAZIONI

Privato Impresa o azienda Pubblica amministrazione Progettista
Iscrivimi alla newsletter ILLE

Inserisci il codice che vedi qui a fianco.


Acconsenti alla privacy*: Privacy

SCRIVI

ILLE Case in legno

 

Z.I. località Strada
I-38085 Pieve di Bono - Trento

tel +39 0465 670058+39 0465 670058
fax +39 0465 670403

Ufficio Commerciale
richiesta preventivi, contatti commerciali
email: info@illecaseinlegno.it

 

Rete commerciale

 

Italia, agenti per le regioni Abruzzo, Emilia Romagna, Umbria, Veneto, Piemonte

Estero, EU, Svizzera