Novidades

23 nov 2016
Inaugurazione della Scuola di Gualdo

Scuola di Gualdo: 27 giorni di forti emozioni per garantire comfort e sicurezza ai bambini di questo piccolo paese marchigiano!

 

Un'altra voltra, ce l'abbiamo fatta!

La Scuola Elementare di Gualdo, uno dei comuni del Maceratese più colpiti dal terremoto del 24 agosto, è stata costruita in solo 27 giorni.
Una nuova sfida per ILLE Case in Legno, ma soprattutto un segno di speranza per le zone colpite dal sisma nel centro Italia!

La costruzione è stata realizzata interamente con legno certificato "Pefc" e con l'esclusivo sistema di ILLE a pannelli modulari che permette di garantire  in tempi record la massima sicurezza e comfort. La superficie del fabbricato è di 185 mq ed è suddivisa in quattro aule, mensa, laboratorio didattico, sala insegnanti, ufficio e servizi.

Domenica scorsa abbiamo assistito con piacere all'inaugurazione della scuola di Gualdo, una cerimonia molto emotiva con la presenza del commissario alla ricostruzione, Vasco Errani, e il capo della Protezione Civile, Fabrizio Curcio.
Ancora una volta il Trentino si schiera in prima linea nella corsa alla solidarietà e negli aiuti alle popolazioni terremotate.

 

Inaugurazione della nuova scuola antisismica di Gualdo:

 

 

Novedades ILLE World

  • Novidades

    • 04/03/2017